COME È INIZIATO TUTTO
La ventiseienne Cheyenne Gomes Schädler, fondatrice e direttrice creativa di Venereea, ha fatto della sua missione il potenziamento della femminilità e dell'espressione sensuale delle donne attraverso un intimo ideale.
La sua storia è iniziata nell'autunno del 2020, quando era alla ricerca di una lingerie che la rendesse personalmente felice e che le offrisse bellezza e comfort. La lingerie sexy che poteva essere indossata tutto il giorno non era disponibile, e così è nato il sogno di fondare il suo marchio. Era convinta che fosse possibile disegnare lingerie con tagli unici che combinassero il comfort con un design insolito e sexy.
Quando i suoi primi disegni hanno toccato la carta, ha capito che era giunto il momento di realizzarli con materiali innovativi. Date le sue origini portoghesi, era importante per lei sviluppare la sua collezione in Portogallo.
Ha trovato il produttore perfetto che rispecchia i suoi valori. La produzione pone l'accento sull'equità e sulla sostenibilità ed è realizzata a mano. Cheyenne è coinvolta in tutte le fasi della produzione e trascorre molto tempo in Portogallo ogni mese.
Il lungo processo di selezione dei tessuti e dei materiali adatti, l'attenzione ai dettagli nella realizzazione dei modelli e l'elaborazione del taglio e della vestibilità perfetti hanno dato i loro frutti.