RESTITUZIONE
Avete 14 giorni di calendario per restituire il vostro articolo se non soddisfa le vostre aspettative. Nota bene: per i resi accreditiamo solo crediti di negozio sotto forma di buoni regalo. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. La restituzione della merce avviene a proprio rischio e pericolo. Le spese di restituzione non saranno coperte.
Per restituire un articolo, questo deve rimanere nella sua forma originale (non indossato, non alterato, non lavato, con le etichette originali).
Nell'improbabile caso in cui il vostro ordine presenti un errore di produzione o riceviate una consegna errata, contattateci immediatamente all'indirizzo info@venereea.com in modo da potervi aiutare rapidamente.
Non appena avremo ricevuto il vostro reso, lo controlleremo. Se il reso viene approvato, riceverete automaticamente via e-mail un credito del negozio sotto forma di carta regalo. La carta regalo non ha scadenza ed è trasferibile. Se lo desidera, può anche regalarla a un amico. Nota bene: siamo un'etichetta molto piccola e quindi al momento non offriamo altri rimborsi.
I pacchi che non possono essere consegnati a causa di un indirizzo di consegna errato o che vengono restituiti al nostro magazzino a causa del rifiuto di accettazione o del mancato ritiro da parte del corriere saranno trattati come un normale reso: Riceverete quindi una carta regalo per l'importo dell'ordine, meno le spese di spedizione.
Questo fa parte delle nostre Condizioni Generali (CGC).